STORY

Como – Piazza Vittoria

E’ stato il secondo negozio in ordine di tempo che diede inizio alla formazione imprenditoriale dell’ANZANI GROUP. Negozio storico essendo stato col suo fondatore “Ottica Vittani” uno dei primissimi (sicuramente il secondo) negozio di ottica della città di Como. Rilevato dagli Anzani nel 1997, ubicato nella zona più strategica della commercialissima “Via Milano bassa – sotto i portici” è stato rimaneggiato varie volte fino alla attuale recente immagine in grado di offrire in maniera funzionale e moderna il meglio dell’occhialeria.

Vanto del P.V. di Via Milano la sala di refrazione con apparecchiature modernissime e le specifiche competenze e preparazione del personale che esegue analisi visive complesse e molto accurate. Per le sue caratteristiche è sicuramente uno dei negozi di prestigio per tutto il gruppo.

Como – via Cesare Cantù

Altro negozio storico passato ad ANZANI GROUP. Datato dal 2001 come “Ottica Garcea” è stato completamente rifatto essendo all’origine impostato merceologicamente come ottica-oreficeria.
Ubicato nel palazzo storico che vide i natali del famoso architetto SANTELIA (razionalista come Terragni).

Dotato di strumentazione per analisi visiva e laboratorio per consegne rapide,si avvale di personale professionalmente preparato per una clientela eterogenea come la frequentazione del “ centro storico” della città di Como. Come tutti i negozi ANZANI GROUP offre un assortimento di occhiali ed accessori delle migliori marche e note firme della moda, con predilezione per un pubblico giovane.

Como – via Vittorio Emanuele

E’ l’ultimo in ordine di tempo dei negozi del Gruppo. Si è voluto creare un P.V. strategico per la città di Como nella via per eccellenza definita “La Vasca” per la sua peculiare caratteristica di “shoping d’elite” di una città che vede spesso affluenza straniera per gli eventi che il capoluogo lariano offre. Per questo, il personale del P.V. di via Vittorio Emanuele, oltre che essere professionalmente preparato, parla almeno due lingue straniere.

Il negozio, luminoso e moderno offre il meglio dell’occhialeria compreso l’analisi visiva e la contattologia grazie ad una sala di refrazione modernamente attrezzata e personale qualificato.

Certamente un fiore all’occhiello dell’ANZANI GROUP.